martedì 17 marzo 2009

INSORIZZAZIONE CIVILE, EDILE E ARCHITETTONICA




ECOPHONE SIANG™ è la nuova linea esclusiva per le soluzioni in acustica civile proposta da SIRA.

Sira ha recentemente concluso con Suessmann AG, già agenzia Sira per i territori svizzero e tedesco, l’accordo di esclusiva per la commercializzazione e l’installazione dei prodotti dedicati in particolare alle soluzioni per l’insonorizzazione in campo civile, edile ed architettonico.

ECOPHONE SIANG™ è la linea di pannelli profilati composti da stratificazioni in lana minerale rivestiti da tessuto di vetro, progettati per l’assorbimento del rumore.

I materiali ECOPHONE SIANG™ sono stati concepiti per le applicazioni dove l’intervento di insonorizzazione deve essere coniugato con la gradevolezza della resa estetica. Per questo i prodotti sono ideali per essere utilizzati in abitazioni, uffici e aree commerciali, meeting rooms, aeroporti e stazioni, cinema, locali e discoteche, sale di prova e registrazione, cliniche e centri medici, auditorium, poligoni di tiro.

La pagina web dedicata alla linea ECOPHONE SIANG™ è anche la prima realizzata all’interno del nuovo environment web progettato da Sira, la cui fase realizzativa procede rapidamente: a breve saremo lieti di presentare il nuovo sito integralmente rinnovato.

0 commenti: