mercoledì 30 luglio 2008

SIRA E' RISANAMENTO ACUSTICO INDUSTRIALE

.
S.i.r.a. - società italiana per il risanamento acustico - opera da oltre venti anni nel campo della bonifica acustica civile ed industriale. Il seguente filmato presenta l'esperienza dell'azienda che da oltre 20 anni lavora con materiali di altissima qualità e fornisce consulenza ai più importanti nomi dell'industria italiana ed estera.



Questi anni di attività, hanno permesso alla società di salvaguardare la salute di migliaia di lavoratori e di consentire alle aziende italiane ed estere di mantenere inalterata la loro produzione.

I successi ottenuti consentono di investire tempo e risorse nell'obiettivo di proporre consulenza, prodotti e soluzioni a tutte le società interessate a migliorare la loro produttività.

A questo scopo siamo a vostra disposizione per sopralluoghi gratuiti, nei quali rileveremo i problemi esistenti e vi proporremo un'attenta analisi finalizzata alla soluzione ideale per rimuovere ogni eccesso di rumore, sia esso legato a cicli operativi, o a particolari condizioni ambientali.

Per informazioni:

s.i.r.a. s.a.s. Via Monterosa 33, 10091 Alpignano (TO)

Tel. 011 9663108 - Fax 011 9663162

Informazioni
Ufficio Tecnico

Ufficio Progettazione

Ufficio Amministrazione

Ufficio Commerciale

Ufficio Personale

Ufficio Acquisti

Ufficio Qualità ufficioqualità@sira.to.it

.

0 commenti: